| |
 .:*Kenia Freely*:.

Group: Capo supremo di LuxehennesiaPosts: 5612 Location: .:In My Dreams:. Status:  | |
| Le sofferenze dei poveri La Morte Nera, le distruzioni causate dalle varie guerre e un peggioramento del clima danneggiarono in modo grave l'economia dell'Europa occidentale. Decaderro molte città, specialmente in Italia. Il commercio era quasi cessato durante la peste; c'era un intasamento di processi perchè molti uomini di legge erano morti; non c'erano abbastanza contadini per lavorare la terra e per la scarsità di prodotti i prezzi erano quindi saliti. Il tasso di criminalità cresceva, mentre la popolazione continuava a calare. I vecchi erano quelli che soffrivano di più. L'anziano normalmente cedeva i suoi affari e la guida della famiglia a un figlio o a un parente e si trasferiva in una stanza della casa, chiamata talvolta la camera del tramonto, per essere accudito dalla famiglia; Ma il figlio e la nuora, che avevano un sacco di impegni, spesso trascuravano queste persone che così invecchiavano abbandonate a se stesse. Inchieste svolte nel XIV secolo portarono alla luce le situazioni di molti vecchi che erano lasciati in balia di se stessi. Una vecchia signora cadde nel pozzo mentre cercava di attingere acqua, un'altra scappò di casa per andare ad elemosinare nella città vicina, perchè il figlio non le dava da mangiare.
CITAZIONE ++ niyun*++ ~ Phantasmagoria ~ Live ~ scrive: XDDDDDDDDD colpa tua!! mi stupisci sempre XD CITAZIONE ++ niyun*++ ~ Phantasmagoria ~ Live ~ scrive: jui si fa venire una cosa <xdd (S)°o.O°KëÑ!å°O.o° ToKio Hotel & MCR (L) [GNAH*_*] [finally 18enne ;)][lVidoll*_* awawaw ヴィドーㄦ ] scrive: no quello la fa venì a me una cosa ogni volta che metto quella canzone O.o ++ niyun*++ ~ Phantasmagoria ~ Live ~ scrive: XDDDDD vero !!! Grande Nyun!!!! TVB ^^ 
Lettere Nascoste (fanfic scritta da Me e Hanna) [X] "fra tutti quelli che ti stanno accusando non c'è nessuno che si sia mai trovato al tuo posto.Guardandoti dalla loro posizione sicura,ti stanno rimproverando brandendo un bel codice morale inventato da qualcuno. Però sei innamorato sul serio no?Allora non c'è nulla da fare....Sei addolorato,sei ferito, stai soffrendo, piangendo come se sanguinassi. Sono fatti tuoi. Nessun altro comprende i tuoi sentimenti. Quindi non dare importanza a quello che dice la gente...Io conosco il tuo modo di amare maldestro ma molto sincero, e anche se questo amore fosse un errore, non cambierebbe niente." MIO PG: (IO XD)
  I miei incantesimi sono infranti. La penna mi cade, impotente, dalla mano tremante. Se il mio libro é il tuo caro nome, per quanto mi preghi, non posso più scrivere. Non posso pensare, né parlare, ahimé non posso sentire più nulla, poiché non é nemmeno un'emozione, questo immobile arrestarsi sulla dorata soglia del cancello spalancato dei sogni, fissando in estasi lo splendido scorcio, e fremendo nel vedere, a destra e a sinistra, e per tutto il viale, fra purpurei vapori, lontano dove termina il panorama nient'altro che Te.  |
| | |