Secret Garden Forum

Reply
Prima prova, Isil, Ninfa Nereide
_Moonlight_
view post Posted on 23/12/2007, 11:29Quote

Utente cancellato

Prima prova: Moon, la ninfa Nereide

Era una tranquilla giornata invernale e il cielo, a poco a poco, stava diventando scuro. La notte arrivava lenta e fredda su quella spiaggia vicino al villaggio in cui viveva qualche tempo prima. Era passata ormai l'ora settima e Isil continuava ad osservare l'oceano, riflettendo. Amava molto restare ore e ore su quella spiaggia di sabbia bianca ad osservare le onde del mare che si infrangevano sulla costa.
Fin da quando era bambina, Isil si postava in quel luogo con suo fratello maggiore Daren. Egli raccontava alla giovane leggende sulle Nereidi e sul presunto "re del mare" che govarnava ogni goccia d'acqua presente in quella grande distesa.
La bambina si accoccolava tra le braccia del sedicienne e si addormentava con il calore emanato dal suo corpo.
Amava molto suo fratello, forse anche più di coloro che l'avevano generata.
Suo padre, un ubriacone, passava la maggior parte delle sue giornate nella locanda a bere sidro e vino.
Sua madre, invece, doveva svolgere tutti i lavori di casa e spesso, per guadagnare qualche soldo in più, doveva spingersi fin oltre la foresta.
Isil e Daren, quindi, passavano la maggior parte del loro tempo insieme, senza la presenza di un adulto.
Sulla gancia della ragazza iniziarono a scendere piccole lacrime. Piangeva.
Nella sua mente tutto riprese forma.
Il fuoco, le case del villaggio bruciate, le donne che chiedevano aiuto, gli uomini che cercavo di spegnere le fiamme che ormai regnava sovrane.
E lei correva, cercando il padre.
Daren stava aiutando gli uomini a spegnere le fiamme, mentre lei si dirigeva verso la locanda.
Il padre era sicuramente lì, ubriaco.
Isil si fermò, iniziando a piangere: la locanda non esisteva più, era solo più un enorme ammasso di fascine brucianti.
Aveva perso suo padre, quell'ubriacone che pensava solo a bere, divertirsi e picchiare i figli senza una ragione.
Aveva avuto ciò che si meritava. Non aveva mai amato i suoi figli e questa era stata la punizione adatta per lui.
Aveva lasciato che sua moglie si perdesse nel bosco senza più tronare. Non era andato a cercarla.
Era stato l'uomo più viscido che era passato per la vita di Isil.
La ragazza tornò nel luogo dove stava lavorando il fratello solo qualche momento prima.
Arrivata, una donna l'abbracciò senza dire niente, mentre altri uomini la guardavo con tristezza.
Daren, cercando di aiutare una bambina rimasta intrappolata in una capanna, non era riuscito ad uscire.
Il mondo cadde addosso alla giovane.
Era rimasta SOLA!
Non aveva più nessuno.
<< Daren... >> continuò la ragazza ripensando a tutto ciò che era successo.
Si alzò e si diresse verso le onde.
Il piccolo cuore da adolescente si era spezzato.
Entrò nell'acuq a lei tanto cara.
Avrebbe seguito il fratello e sarebbe rimasta con lui.
Così Isil sparì tra i flutti quando la luna era ormai alta in cielo.

view post Posted on 23/12/2007, 14:03Quote

.:*Kenia Freely*:.
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Capo supremo di Luxehennesia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 02:28

te la lascio in sospeso.... fatti prima la scheda^^ comunque brava^^

image

CITAZIONE
++ niyun*++ ~ Phantasmagoria ~ Live ~ scrive:
XDDDDDDDDD colpa tua!! mi stupisci sempre XD

CITAZIONE
jui si fa venire una cosa <xdd
(S)°o.O°KëÑ!å°O.o° ToKio Hotel & MCR (L) [GNAH*_*] [finally 18enne ;)][lVidoll*_* awawaw ヴィドーㄦ ] scrive:
no quello la fa venì a me una cosa ogni volta che metto quella canzone O.o
XDDDDD vero !!!

Grande Nyun!!!! TVB ^^

image

Lettere Nascoste
(fanfic scritta da Me e Hanna)
[X]

"fra tutti quelli che ti stanno accusando non c'è nessuno che si sia mai trovato al tuo posto.Guardandoti dalla loro posizione sicura,ti stanno rimproverando brandendo un bel codice morale inventato da qualcuno. Però sei innamorato sul serio no?Allora non c'è nulla da fare....Sei addolorato,sei ferito, stai soffrendo, piangendo come se sanguinassi. Sono fatti tuoi. Nessun altro comprende i tuoi sentimenti. Quindi non dare importanza a quello che dice la gente...Io conosco il tuo modo di amare maldestro ma molto sincero, e anche se questo amore fosse un errore, non cambierebbe niente."

MIO PG: (IO XD)
image

image

I miei incantesimi sono infranti.
La penna mi cade, impotente, dalla mano tremante.
Se il mio libro é il tuo caro nome, per quanto mi preghi,
non posso più scrivere. Non posso pensare, né parlare,
ahimé non posso sentire più nulla,
poiché non é nemmeno un'emozione,
questo immobile arrestarsi sulla dorata
soglia del cancello spalancato dei sogni,
fissando in estasi lo splendido scorcio,
e fremendo nel vedere, a destra
e a sinistra, e per tutto il viale,
fra purpurei vapori, lontano
dove termina il panorama nient'altro che Te.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Secret_garden
view post Posted on 26/12/2007, 16:43Quote

Utente cancellato

Una fitta nebbia era calata sugli alberi spogli che, nonostante non avessero il fitto delle foglie, erano tanto intricati da nascondere qualsiasi sprazzo di cielo; e anche se si fosse visto un minimo di lembo di quell'infinito, non si sarebbe riconoscito.
Quella era una dimensione senza spazio e senza tempo.
E quel piccolo bosco, sembrava una nota stonata su un pentagramma già di per sè intricato di note assurde....
Gli stessi alberi, non avevano nulla di terreno. Erano stati creati da una forza superiore e messi lì per chissà quale scopo, o chissà quale conseguenza...erano stati creati dal destino.
Un'ombra, altrettanto strana,cupa, altrettanto fuori luogo, si stagliava iperterrita nelle ombre della nebbia come se fluttuasse. Si trovava allo strano ingresso di una catapecchia abbandonata, di legno....era davvero per chissà quale strano sotterfugio che non si accasciava al suolo, arrotolandosi su se stessa come un foglio di pergamena che brucia nelle fiamme.
D'un tratto, l'ombra si arrestò di colpo....i suoi sensi tutti concentrati verso il viale immaginario che si parava diritto avanti a sè avvolto nella nebbia...

*Si avvicina qualcuno.....riesco a sentirne il terrore e la tristezza...*
Pensò l'ombra tra sè....
Si parò davanti alla porta della casupola di legno finchè l'ombra che da lontano sembrava solo sfocata, man mano che si avvicinava assumeva le sue forme....
Era una Ninfa....
Il volto dell'ombra era nero e di sicuro la Ninfa non poteva scorgerne il volto...

"Benvenuta Isil....ti aspettavo..."
Disse una voce profonda e calma ma che allo stesso tempo inquieteva timore.
La ragazza sussultò di fronte all'alta ombra, ma questa non si smosse e aspettò una qualche reazione dell'anima in pena che aveva di fronte...
Si perchè non era ancora del tutto una Ninfa.... doveva passare "Le prove" per esserlo e lui, era stato creato dal destino proprio per assegnare le anime al loro destino dopo la morte. Non poteva sottrarsi, era stato creato prettamente per quello.
Sapeva perchè la ragazza era una Ninfa, lo sentiva, ma fingere di non saperlo faceva parte del suo lavoro...

_Moonlight_
view post Posted on 27/12/2007, 08:35Quote

Utente cancellato

"Chi sei?"
Chiese Isil ancora confusa sul luogo in cui si trovasse in quel preciso istante.
Solo qualche tempo prima non era in quel posto...
E quella voce?
Anche se con molti dubbi e paura, la ragazza si avvicinò cautamente.
Davanti a sé un'enorme ombra scura la sovrastava.
Qualcosa le diceva che era quell'ombra ciò che cercava, con cui doveva parlare.

"Ora, ombra, parla e spiegami questo mondo e la sua esistenza..."
Disse Isil, cercando in quella figura conforto, ma senza trovarlo realmente.
La nebbia, a poco a poco, si faceva sempre più fitta in quel bosco, una nota stonata in un pentagramma già di per sé intricato di note assurde.

Secret_garden
view post Posted on 27/12/2007, 17:54Quote

Utente cancellato

Un'imponente cipigliosi alzò sulla mia fronte anche se, la ragazza di fronte a me non poteva vederlo in alcun modo; a lei apparivo semplicemente come un ombra e la nebbia che ci volteggiava intorno sempre più fitta, di certo non l'aiutava, in più, non poteva vedere se il mio corpo fosse maschile o femminile perchè coperto da un pesante e larghissimo mantello nero, che mi nascondeva completamente.
La ragazza sembrava molto determinata, ma nonostante tutto, riuscivo a scorgerle negli occhi ancora il terrore che aveva provato mentre le gelide acque salate del mare, le entravano nei polmoni annegandola....in fondo, era appena uscita da quella situazione....

"Tranquilla Isil...."
Le dissi con tono pacato e fermo senza tuttavia muovermi e trasparire nulla;
"Non ostentare una sicurezza che non hai. Ti capisco, vuoi sapere dove sei ma dovresti saperlo, anzi, tu lo sai....il fatto è che cerchi una conferma....non è vero Isil?
Ebbene, questo è il luogo diviso tra il bene e il male, il mondo parallelo dove i viventi non possono ed è stato creato dal destino per bilanciare l'eterna lotta tra bene e male....
Io sono qui per decidere INSIEME A TE cosa vuoi essere da ora in avanti e sopratutto se vuoi lottare per il bene o per il male. Sei una Ninfa... non completa, ma lo sei....al termine di queste prove lo sarai completamente. Lo sei per il semplice fatto che la ninfa come creatura è molto legata a te e lo è stata anche durante la tua vita terrena....vero? Isil?"

Le chiesi...
"mmh"
Affermai senza aspettare risposta. Cacciai una mano dal mantello. Quella mano non aveva nulla di umano.... ma non era quello quello che al momento preoccupava la ragazza quanto una sfera blu che ben presto, fece scorrere al suo interno immagini di una vita come in un film....
Un uomo grasso seduto ai tavoli di una taverna, un ragazzo che sparisce tra le fiamme di un villaggio, una donna che scompare nel bosco...
Guardai la ragazza...

"Per ognuno di loro, cosa provi....ricorda, saprò se menti..."

_Moonlight_
view post Posted on 28/12/2007, 10:38Quote

Utente cancellato

La ragazza rimase impietrita nel rivedere quelle immagini che avevano segnato la sua vita.
Sua madre, suo fratello e... suo padre.

"Per ognuno di loro, cosa provi... ricorda, saprò se menti..."
Isil si avvicinò di più alla sfera che in quel preciso istante raffigurava il volto di una donna che fuggiva spaventata tra il folto della foresta.
Sua madre...
"Lei è mia madre Dafnes. Lei mi ha accudito fin da quando ero piccola, mi ha generato. Ha sempre lavorato in casa e molto spesso, quando il guadagno non bastava per farci sopravvivere, si allontanava dal villaggio per svolgere qualche mestiere. La amavo... un amore da madre a figlia. O forse era più che altro riconoscenza piochè lei ci sosteneva."
L'immagine sulla sfera mutò...
Ora si scorgeva nettamente un ragazzo di circa sedici anni all'interno di una capanna invasa dalle fiamme.
Gli occhi della ragazza furono invasi dalle lacrime.
Suo fratello...
Il suo fratellone...

"Lui è mio fratello Daren, l'unico che mi amasse davvero. Lui era la mia vera famiglia. Era la persona che amavo più di tutti al mondo. Poi, anche lui, come tutti gli altri componenti della mia famiglia mi ha lasciato per salvare una bambina rimasta prigioniera tra le fiamme della sua casa. Io e lui passavamo la maggior parte del nostro tempo insieme, giocando e divertendoci sulla spiaggia. Poi lui, estremamente buono, mi ha lasciata sola! Io... lo amavo davvero. Non riesco a esprimere a parole ciò che esattamente provavo per lui. Era un sentimento troppo profondo per... "
Non riuscì a terminare la frase che l'immagine sulla sfera mutò.
Suo padre...

"Lui è mio padre Dentron. Colui che mi ha generata. Io... non lo amavo, anzi... lo odiavo. Ha distrutto la nostra famiglia a poco a poco. Il suo vizio del vino ha estenuato mia madre, obbligata al lavoro duro, me e mio fratello per le sue violenze. Ogni volta che era ubriaco ci uccideva con le botte. Tra me e lui c'era solo un legame di sangue e nulla più. Anzi... a volte avrei tanto voluto non conoscerlo neanche. Mi ha fatto troppo male quell'uomo, se così può essere considerato."
La sfera, dopo ciò, smise di mostrare ad Isil volti conosciuti.

Secret_garden
view post Posted on 31/12/2007, 16:34Quote

Utente cancellato

"mmhhh"
Dissi ascoltando in silenzio la giovane....
Anche se lei parlava con una rabbia repressa, apparentemente calma, alla vista dell'uomo la sua anima urlava in modo straziante...
Era una cosa terribile chiamata rancore, ed era questo che la ragazza doveva superare.
Con un gesto della mano, la sfera si dissolse nell'aria e il volto pallido della fanciulla illuminato dalla sfera, ritornò in ombra.
Con le braccia, formai due ampi semicerchi e dal nlla apparvero due figure semitrasparenti, eteere, come se fossero fantasmi peerlacei; uno era un uomo grasso l'altro, un bellissimo ragazzo di circa sedici anni.
La ragazza sussultò ma non vi badai... aveva lo sgurdo sbarrato, perso...

"Li conosci Isil.... devi fare na scelta... scegliere di vivere con un uomo sapendo che starai bene, che lui è cambiato e che ti offrirà un futuro o scegliere tuo fratello, pur sapendo che ti odia e ti odierà per sempre...
Ricorda, dietro questa scelta giace il tuo futuro....."

La guardai.... sapevo che era la scelta più difficile che avessi potuto imporle, me il mio compito era quello e non potevo farci niente.
Speravo solo di poter leggere sincerità nel suo animo....

mi raccomando fai un bel raggionamento ruolato;)

_Moonlight_
view post Posted on 2/1/2008, 11:18Quote

Utente cancellato

Suo padre... e suo fratello...
Suo padre una brava persona...
Suo fratello, un uomo che la odia...

"Ricorda, dietro questa scelta giace il tuo futuro..." disse la figura.
Isil iniziò a riflettere.
Era davvero molto difficile immaginare quell'uomo che l'aveva ferita molte volte, come una persona capace di amare e di offrire un futuro a qualcuno.
Altrettanto difficile era pensare a suo fratello, un ragazzo che la adorava, come un sedicienne che odiasse a tal punto sua sorella.
Non era possibile...
Tutto quel mondo era assurdo!
Ma doveva scegliere...
Quella figura davanti a sé l'aveva interpellata per quello.
Cosa fare? Suo padre o suo fratello?
Isil continuò a riflettere mentre la creatura davanti a lei la osservava.
Cosa era meglio fare?
Vivere una vita felice cancellando i ricordi... o vivere una vita infelice tenendo i propri ricordi vivi?
I ricordi... erano davvero molto importanti per lei.
E il benessere... anch'esso era ciò che sognava, non avendo potuto viverlo.
Cosa doveva fare?
Isil osservò per un secondo le due figure evanescenti.
Certo, la bellezza e la cattiveria... La bruttezza e la bontà...
Quale sarebbe stata la sua scelta?
Era davvero difficile prendere una decisione.
Isil però amava davvero suo fratello... e il suo ricordo non sarebbe sfumato nei suoi ricordi.
Anche se il suo odio per lei sarebbe stato eterno ed infinito, Isil non avrebbe mai voluto separarsi dal ricordo di quello che era Daren...
Lo amava troppo e anche se il suo amore non fosse stato corrisposto, lei avrebbe continuato a provare quell'eterno affetto per suo fratello.
Non sopportava di vederlo scomparire un'altra volta!
E suo padre... le aveva fatto troppo male.
Non avrebbe più voluto vederlo, mai più.
Anche se la figura diceva che egli era cambiato, non avrebbe sopportato di perdere i ricordi.
Per lei, suo padre sarebbe rimasto per sempre quell'ubriacone che era in vita, anche se fosse cambiato radicalmente.
No...
Aveva scelto.
Avrebbe desiderato passare una vita infelice ma senza dimenticare i ricordi.
Per lei sarebbe stato sempre il suo Daren.
Aspettò ancora un attimo prima di rispondere.

" Anche se mio padre potrebbe offrirmi una vita migliore, io non voglio dimenticare ciò che mi ha dato mio fratello in tutto questo tempo... Forse la mia scelta non sarà coerente, ma io preferisco vivere nei ricordi e non dimenticare. Lui mi ha dato tutto, mio padre non i ha dato niente. Con lui sicuramente vivrei tranquillamente, però quella non sarebbe la mia vita. Preferisco mio fratello, anche se so che mi odierà fino alla fine dei suoi giorni perchè non voglio dimenticare. "
Detto ciò alcune lacrime caddero dagli occhi di Isil.

7 replies since 23/12/2007, 11:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siamo affiliati con...
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us image °~My Telefilm Forum~° tutti i telefilm più belli e anche una sezione per gli anime!!! image Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Skin Powered by + nameless +

Distribuita da
Silver Moon [Graphic & Art]

Graphic by NeckDoll